martedì 26 maggio 2009

Pizza spaghetti mandolino

Ah, gli stereotipi. Quante volte abbiamo cercato di abbatterli, quante volte poi sono risorti come se niente fosse! E io mi ritrovo, da giudice spietata quale sono sempre stata, ad esserlo. Incredibile quanti poi quanti stranieri vengano a dirti di adorare la costiera amalfitana. Io neanche ci sono mai stata, sulla costiera amalfitana! E quando mi vengono a dire "Your president Berlusconi fucked Noemi Letizia" io sinceramente me la rido un pò. Ok, siamo la repubbica delle banane. E allora? Tutti ci invidiano lo stesso. E stasera ho fatto le farfalle zucchine panna e speck come Dio comanda e che qualcuno me le paragoni ad un Bratwurst! Per la mia immodestia però, questo video me lo merito. Enjoy

2 commenti:

  1. mozzarella, mortadella, mit nutella luca sei per me il numero 1! ah ah ah ah ah....

    PS. fantastico il blog!

    RispondiElimina