lunedì 1 giugno 2009

Good morning scarecrow

Sono qui da circa due settimane. Di disavventure (e lo dico toccando ferro) non ne ho avute, se vogliamo tralasciare la pessima caramella promozionale che mi hanno offerto il secondo giorno (mai, dico mai accettare caramelle da sconosciuti), un fruttivendolo turco un pò viscido e la mia parentesi da punkabbestia di ieri notte.
In questa ottima giornata di sole però, tornando a casa dopo una bella passeggiata sulla Sprea sono stata attaccata lungo un viale alberato da uno stormo di cornacchie gracchianti! Più che cornacchie condor travestiti secondo me. Hanno cominciato a volarmi attorno fissandomi con i loro occhietti torvi e poi a lanciarsi in picchiata sulla mia testa!Una mi ha pure colpito!! Poi correndo e urlando sono scappata via. In effetti non c'era anima viva intorno. Il viale delle Cornacchie Assassine? Brividi.

per farvi capire comunque sono queste bestiacce qua

3 commenti:

  1. Potrebbe darsi di albatros-ninja, perchè no? :D

    Occhio al prossimo assalto!

    RispondiElimina
  2. qualsiasi cosa fossero combatterò per la loro completa estinzione.

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea dei condom travestiti; di noti volatili che scoppiano in padella, le pop cornacchie; di corvi con gli occhietti torvi; di moltitudini di uccelli da predare, come diceva jim morrison, raider of the storm; della strada lungo la Sprea da cui far sparire per sempre queste bestiacce, la via d'estinzione!

    RispondiElimina