lunedì 15 giugno 2009

No, non sono stata rapita dalle cornacchie

mi scuso per la lunga assenza dal blog. Ho avuto un periodo un pò pieno! Ora ovviamente non so come aggiornarvi perchè potrei metterci una serata intera e dopo nove ore in ufficio davanti al mio tredici pollici ho voglia di allargare un attimo il mio campo visivo.
quindi questo sarà un post stile telegramma. Un postgramma. Un telepost.

qui tutto bene, anzi sempre meglio STOP
sono venuti achille e marco a trovarmi, bel weekend insieme STOP
conosciuta gente interessante STOP
non sono più l'unica stagista, cè un'altra ragazza olandese che divide con me i compiti più grami STOP
la ragazza è davvero simpatica e si chiama Rixt Singelsma STOP
causa pioggia semi-perenne i miei piedi stanno diventando palmati STOP
non ho tempo per nulla e devo fare la spesa nel weekend: sto diventando una persona vera STOP
poca, pochissima voglia di tornare STOP
qualche foto, tanto per. STOP




guarda un pò chi si rivede


rastafariano contentissimo


eterosessuali


puffetta si è un pò lasciata andare


me Alex Achille Rixt


il solito esagerato


punkabbestia, particolare


dalla mia stanza

3 commenti:

  1. Bellaz, sei un idolo!
    il Krapfen Diary e le Krapfen Photos mi piacciono assai, quindi scrivi piu spesso!!
    baci e abbracci
    Meribuzz

    RispondiElimina
  2. mi commuovo, e t'invidio anche abbastanza.
    <3

    Giules not logged live from Typedesign place.

    RispondiElimina