lunedì 3 agosto 2009

People I care about

Picnic etnici, serate surreali, contest di poesia, coinquilini logorroici, karaoke lavoro, lavoro e lavoro. Non mi resta tempo per scrivere. In realtà neanche molta voglia. Gli unici pensieri che mi vengono in mente nei momenti di tranquillità sembrano il flusso di coscienza di un ubriaco e non centrano molto con Berlino quindi non ve li riferirò... Beh, magari solo un paio:

- le persone con un aspetto buffo aumentano esponenzialmente il loro grado di comicità se indossano una maglietta a righe.
- sono contenta quando vedo un bellissimo tramonto e non ho la fotocamera con me. Servirebbe solo a peggiorarne il ricordo.
- Ho visto una nuvola a forma di gamberetto, mi sono comprata un milione di gamberetti fritti per cena.
- se ti metti gli occhiali scuri i turchi non ti fischiano dietro. Mi fa sempre venire in mente una di quelle scene con un tirannosauro o simili... Se stai immobile non ti vede.


Ecco. Detto questo, italiani cominciate a mancarmi un pò. Non tutti eh, ma buona parte. Giovedì viene un pò di parentame. Torna Tommy (il fratello minore, quello venuto male a cui non spetterà eredità alcuna) e pure la moglie del fratello maggiore (santa donna è dire poco).
A presto


questa è la prova che la faccia da pirla non è una mia peculiarità, ma una caratteristica tipica del DNA Bellavite.

4 commenti:

  1. perchè non c'è la mia foto???

    vergogna

    RispondiElimina
  2. accidenti ho scritto po' sbagliato di nuovo

    RispondiElimina
  3. ascolta se tu e tommaso avete la faccia da pirla non è colpa mia potrebbe essere sempre un caso
    Paolo

    RispondiElimina